Ecologici

Un Gadget Evergreen per dimostrare la tua attenzione verso l'ambiente

Ordina i Tuoi Post-it Personalizzati in carta ecologica entro il 12 Dicembre, te li spediamo entro Natale

I post it in carta riciclata: un gadget ecologico personalizzabile



Perché scegliere i post it in carta riciclata?

Sono un gadget evergreen nel vero senso della parola, sono un'alternativa rispettosa dell'ambiente. La differenza tra carta normale e quella riciclata è impercettibile, e hai sempre la garanzia di una stampa a 4 colori nitida e d'impatto per dare risalto al tuo logo e al tuo brand.

I post-it in carta riciclata pur essendo di ottima qualità e Made in Italy sono un gadget ecologico economico, hanno un prezzo davvero competitivo rispetto a tanti altri articoli promozionali presenti sul mercato.

post-it in carta riciclata

Scegliere e personalizzare un gadget ecologico aziendale vuol dire comunicare i tuoi valori da azienda eco-friendly, è dimostrare la tua attenzione verso l'ambiente e trasmettere l'immagine di una realtà fortemente proiettata nel futuro. Un'azienda green è un'azienda che opera nel migliore di modi per salvaguardare l'uomo e la natura.



post it in carta riciclata giallonote su scrivania



Promuovi il tuo brand eco-friendly e sorprendi i tuoi clienti

Prova l'originale gadget EarthPaper, un blocchetto memo adesivo con inserto in carta seme da personalizzare.
EartPaper è un modo unico per far fiorire il tuo brand e trasmettere i valori di crescita e il rispetto per l'ambiente, all'interno del blocchetto trovi, infatti, un inserto in carta contenente semi di fiori selvatici che va sotterrato e annaffiato per far germogliare fiori colorati.
Lascia un buon ricordo e colora le scrivanie dei tuoi clienti regalando questo simpatico gadget.

memo adesivo con inserto in carta seme



Le persone sono sempre più sensibili alle tematiche ambientali proprio per questo non puoi fare a meno di un gadget ecologico per la tua strategia di marketing.

Differenziati e lascia un buon ricordo ai tuoi stakeholders personalizzando un blocchetto memo adesivo in carta riciclata.