5 Idee di Gadget aziendali per fiere. I più richiesti

Qual'è l'omaggio che hai ricevuto di più durante le fiere e gli eventi a cui hai partecipato?

Forse una chiavetta USB con la presentazione aziendale? Magari una penna abbinata ad un taccuino da portarsi sempre in borsa? Oppure un blocchetto di post it personalizzati con logo, gadget sempre utile che sicuramente si merita un posto sulla tua scrivania. 

I gadget sono un grande classico di fiere ed eventi aziendali, rappresentano una preziosa opportunità per stabilire un contatto con il tuo pubblico, conquistano un posto nella vita quotidiana delle persone e servono a far ricordare il tuo brand, la tua attività, i tuoi prodotti. Ogni volta che il tuo cliente avrà bisogno di te, gli basterà leggere le informazioni presenti sull'omaggio che hai personalizzato e regalato.

Ma quali sono 5 gadget Giallonote più richiesti dai nostri clienti per fiere ed eventi? 

      

Il blocchetto post it standard 75x75 mm 

Il blocchetto post it quadrato è da sempre l'oggetto più richiesto dai nostri clienti, viene apprezzato per la sua utilità e perché è un gadget economico ma di effetto!

In occasione di fiere ed eventi proponilo come se fosse il tuo biglietto da visita, personalizzalo quindi con il tuo logo, il tuo nome e con tutte le informazioni per farti ricontattare in futuro.  

TIP: Sui foglietti memo adesivi fai stampare una frase di ringraziamento per le persone che sono passate al tuo stand oppure un QR CODE che rimanda alla tua presentazione aziendale (proprio come ti avevamo consigliato nell'articolo Pubblicità online o cartacea?)

      

Il portadocumenti, l'alternativa alla solita shopper

Le shopper personalizzate sono da sempre un regalo popolare nelle fiere ed eventi perché si rivelano utili per raccogliere volantini, brochure e biglietti da visita ogni volta che il visitatore passa da uno stand all'altro. 

L'alternativa originale che ti proponiamo noi di Giallonote è la nostra cartellina portadocumenti ecologica personalizzabile, al suo interno non solo una tasca dove inserire il materiale pubblicitario ma anche un blocco appunti, post it e una penna. Con un unico omaggio hai tutti gli oggetti più distribuiti durante gli eventi!

TIP: Utilizzala come fosse un Press Kit aziendale da consegnare ai giornalisti e blogger presenti all'evento, inserisci dentro: documenti sull'azienda, campioncini di prodotto, schede riepilogativi sul tuo prodotto/servizio, cartoline, biglietti da visita, chiavetta usb….

Scegli e personalizza questa cartellina perché i tuo clienti la porteranno in giro durante le sue trasferte di lavoro aumentando la tua brand awareness. 

 cartellina portadocumenti incontro aziendale

      

Il portabiglietti da visita

Durante le fiere ed eventi ogni azienda distribuisce il proprio bigliettino da visita, come fare in modo che il tuo si distingua e non vada disperso?

Stupisci il tuo potenziale cliente inserendolo in un porta biglietti da visita tascabile, con questa soluzione ti presenti in modo professionale trasmettendo l'idea di un'azienda attenta ai dettagli e ai bisogni del cliente. Il tuo cliente apprezzerà questo regalo perché avrà tutti i suoi biglietti da visita in un unico posto senza che ogni volta perdi tempo a cercare tra cassetti o nelle tasche. 

porta biglietti da visita personalizzabile con post it      

TIP: Nella tasca oltre al biglietto da visita inserisci anche un piccolo calendario dove sono già segnati i prossimi eventi aziendali da ricordare.

      

Penna personalizzata si, meglio se abbinata a un taccuino appunti

Le penne personalizzate sono tra i regali aziendali per antonomasia e non mancano mai nelle fiere e negli eventi. 

Si rivelano estremamente utili nella vita di tutti i giorni così come in occasione della fiera stessa perché i visitatori vorranno scrivere le informazioni sui prodotti esposti o sui servizi dell'azienda, segnarsi orari, numeri di telefono…. Ecco perché assieme alla penna noi ti consigliamo di regalargli un taccuino appunti che puoi personalizzare con il tuo logo. 

Il taccuino appunti Giallonote è funzionale, riutilizzabile e maneggevole. 

TIP: Il taccuino da viaggio Giallonote è 100% eco-friendly, sceglilo per comunicare che sei un'azienda attenta all'ambiente e ai valori di sostenibilità. 

taccuino in tasca

      

Il cubo appunti che attira

Molti ci chiedono il cubo appunti perché una volta che viene messo sullo stand colpisce e mostra subito il logo da qualsiasi visuale grazie alla personalizzazione sui 4 lati.

Si rivela utile per il tuo staff per prendere un piccolo appunto dopo aver incontrato il potenziale cliente.

Puoi sceglierlo nella versione adesivo o con foglietti senza colla. 

TIP: Rendi i cubi appunti attraenti con la stampa a colori, appoggiali sul tavolo per assicurarti che lo sguardo di ogni visitatore venga catturato al volo. 

      

E se i gadget che hai personalizzato per quella fiera ed evento ti avanzano?

Beh non vorrai mica metterli chiusi in una scatola a prendere la polvere! 

Quello che puoi fare è:

- metterli a disposizione del tuo staff

- regalarli ai tuoi clienti dopo il loro acquisto

- spedirli via posta per qualche occasione speciale.