Vi aspettiamo al Farete 2019!

FARETE è un luogo dove le imprese si incontrano, dove conoscere nuove realtà imprenditoriali, clienti, fornitori, partner commerciali, un’occasione preziosa per sviluppare nuove opportunità di business. 

Farete è un evento organizzato dalla Confindustria Area Emilia Centro si terrà il 4 e il 5 settembre 2019 presso i padiglioni 15,16 e 18 di Bologna Fiere.

Novità di quest’anno è l’ “Innovation Wind”. Il 4 Settembre dalle 15 alle 17 gli studenti di Unibo presenteranno le proprie idee e progetti per ricevere supporto, consigli e feedback. Ogni imprenditore potrà scegliere di dare la propria disponibilità ad incontrarli, lo spazio dell’espositore sarà contraddistinto dalla targa “Innovation Wind – imprenditori di oggi per quelli di domani”.

Anche quest’anno Giallonote sarà presente, ti aspettiamo al padiglione 18 presso la posizione G44. Incontrarti sarà un’occasione per presentarti i nostri post-it personalizzati Giallonote e  parlarti di tutte le novità. Potrai toccare con mano i nostri post-it Giallonote, testare la carta e la colla e immaginarti i tuoi blocchetti adesivi personalizzati. 

Alcune informazioni utili e come arrivare a Farete:

Bologna Fiere si trova in Viale della Fiera, 20 vi si arriva da un’uscita dedicata dell’Autostrada A1.

Per quei giorni il parcheggio multipiano Michelino è gratuito.

Se arrivi in treno dalla Stazione Centrale di Bologna, in piazza Costituzione puoi prendere il bus navetta disponibile gratuitamente.

L’ingresso è gratuito e riservato ad operatori professionali.

La manifestazione è aperta dalle 09:00 alle 18:00 e vi si accede tramite l’ingresso Nord.

Verrai? Noi ti aspettiamo, non vediamo l'ora di conoscerti!