Prepararsi agli eventi aziendali? "Chi va piano va sano e va lontano"

Eventi aziendali, fiere, congressi sono occasioni uniche per veicolare il tuo brand, veri e propri canali di marketing che ti forniscono l'opportunità di stringere nuove conoscenze e aprire la strada a nuove collaborazioni.

E' un buon momento anche per lanciare nuovi prodotti, presentandoli ad un pubblico vasto.


Si sa però, per far sì che le cose riescano nel modo giusto è bene muoversi con largo anticipo, prenotando lo stand e scegliendo l'allestimento adeguato all'occasione.
E' bene in questi casi non lasciare la gestione organizzativa all'ultimo minuto e di seguito ti do tre buone ragioni:

  1. Se ti muovi in anticipo avrai più possibilità di scegliere la migliore posizione in cui collocare il tuo stand

  2. Puoi decidere con più calma quali gadget comunicano meglio i tuoi valori aziendali

  3. Hai maggiore margine per impostare, dal lato visual, l'allestimento della tua postazione, scegliendo i giusti espositori ed eventuali totem pubblicitari che catturino l'attenzione dei visitatori

Quando la scelta del gadget ricade in un oggetto dal grande valore comunicativo ma dal prezzo contenuto come i memo adesivi personalizzati, giocare d'anticipo conviene ancora di più, perché potrai scegliere con calma la giusta grafica per la personalizzazione, ma soprattutto potrai risparmiare!

Sì, perché con il nuovissimo servizio “chi va piano va sano e va lontano” potrai usufruire di sconti esclusivi fino al 30% ordinando i tuoi memo adesivi personalizzati con un minimo di 2 mesi di anticipo!

Hai capito bene! Se hai già le idee chiare per il tuo evento il risparmio è garantito e il risultato sarà ancora più efficace.

Sei pronto a risparmiare?
Contattaci subito per ricevere il tuo preventivo personalizzato su un ordine anticipato.