Post-it personalizzati: la conferma che la produzione in Europa è stata interrotta

Laura Gasperini

Era nell’aria ormai da qualche mese, ci è stata data ufficialmente la conferma dalla 3M che i Post-it stampati non vengono più prodotti dalla multinazionale statunitense.
Noi di Giallonote siamo autorizzati ufficiali Post-it® con una linea completa pensata per le aziende e il loro merchandising. Ma da un po' di tempo la produzione stampata dei blocchetti 3M non veniva più garantita dall’azienda e oggi la notizia che i mitici foglietti riposizionabili Post-it non si possono più personalizzare con la stampa del logo o di un messaggio promozionale.

Diffida dai siti che ti propongono prodotti Post-it da personalizzare, sono probabilmente soltanto un'imitazione degli originali!

Se eri abituato a fidelizzare i tuoi clienti e collaboratori con i memo notes 3M non disperarti, c’è la nostra gamma di blocchetti Giallonote con carta e colla 100% made in Italy, una nostra produzione che curiamo direttamente per dare ai nostri clienti un servizio diretto senza intermediari e la garanzia di un prodotto che lascia il segno per la tua pubblicità aziendale.


I Post-it possono essere definiti come una delle invenzioni del secolo, e lo sono per l’utilità e la capacità straordinaria di veicolare il brand che è comune a pochissimi gadget in commercio, caratteristiche che trovi nella nostra linea Giallonote selezionata per le tue esigenze pubblicitarie.

Sfoglia il catalogo memo Giallonote tutto da personalizzare

Se non c’è l’articolo che stai cercando chiedicelo, cercheremo di soddisfare le tue specifiche necessità aziendali.


Perchè un gadget “cucito alla perfezione” per il tuo brand e per il messaggio che vuoi dare all’esterno è uno dei segreti di una campagna merchandising vincente.