I post-it dalle forme più particolari

A forma di cuore, foglia, stella, fumetto...un post-it stampato con forma particolare non può che distinguersi, e con la nostra creatività ed immaginazione può essere usato in modi diversi dal solito.

Un post-it a forma di cuore conquista i più romantici e può essere utilizzato per stupire il proprio compagno, amica o collega. Un messaggio dolce scritto su questo foglietto adesivo e lasciato sulla scrivania della collega, può far tornare il sorriso dopo una giornata stressante.

Ma con i post-it a forma di cuore puoi anche organizzare una sorpresa al partner. Basta scrivere su questi memo adesivi frasi dedicate, pensieri ripresi da poesie, da film romantici, strofe di canzoni...dopodiché attaccarli in ogni parte della casa prima dell'arrivo del tuo lui o della tua lei.

post-it cuore vetrina negozio

(fonte: Pinterest - Spirit Windows)

Pensiamo a quante volte ci siamo scritti sul palmo della mano un numero di telefono, una cosa che dovevamo ricordarci o qualcosa da copiare durante il compito in classe. Ecco, tra i blocchetti adesivi personalizzati e unici nella sua forma ci sono quelli con la sagoma di una mano.

Un post-it con questa forma può essere utilizzato in maniera divertente piegando le dita a seconda del messaggio che vogliamo comunicare, ad esempio facendo il gesto di "ok" per confermare un appuntamento.

E se vuoi che il tuo promemoria sia sempre alla portata di mano, ci sono anche i post-it con la forma di un orologio rimovibile.

post-it a forma di mano

Se sei un amante della natura sicuramente ti piaceranno i post-it a forma di foglia, che puoi attaccare sul desktop per ricordarti qualcosa e non solo, se li scegli nei colori delle stagioni, infatti, puoi anche utilizzarli per decorare parti della casa. Lo sapevi che esistono i post-it in carta riciclata?!

post-it a forma di foglia

(fonte: www.designferia.com)

Fino adesso avevi comprato solo i blocchetti quadrati? Ora saprai che puoi trovare il post-it con la forma che vuoi! Viaggia con l'immaginazione e personalizza i tuoi blocchetti adesivi!


post-it fumetto

post-it sagomati 102x75


post-it sagomati 100x100