FARETE 2018: ci saremo anche noi di Giallonote

Il 5 e 6 Settembre vieni a trovarci al FARETE “Dalla mail alla stretta di mano” presso i padiglioni 15, 16 e 18 di Bologna Fiere Ingresso Nord.
La manifestazione è organizzata e promossa da Confindustria Emilia Area Centro e rappresenta una 2 giorni molto importante per le imprese di Bologna, Ferrara e Modena che vogliono promuovere e far conoscere il loro business.
Un’occasione d’incontro, di relazione per le aziende partecipanti e i visitatori, che tra i vari stand possono trovare opportunità di business e stringere relazioni commerciali.

Saranno presenti 600 espositori dei settori più disparati, dall’elettronica, alla stampa, all’automotive, allo sport e tempo libero, fino all’arredo e all’abbigliamento.
Gli organizzatori prevedono un afflusso di 15.000 visitatori, l’ingresso è gratuito per gli operatori professionali, così come è free il parcheggio multipiano Michelino messo a disposizione dei partecipanti alla kermesse.

Ti aspettiamo presso il nostro stand per presentarti “dal vivo” la gamma di blocchetti adesivi 100% made in Italy da personalizzare con il tuo logo.

Scarica l’invito qui, dovrai stamparlo, compilarlo in ogni sua parte e presentarlo presso le Casse Accrediti, ti verrà dato un pass gratuito per partecipare alle 2 giornate di FARETE 2018.

Che aspetti? Non perderti questa occasione!