Buon Compleanno Giallonote!

Laura Gasperini

Era il 2017 quando un’idea è diventata un progetto, il 30 Ottobre 2017 Giallonote era finalmente online

Sono passati due anni da quando abbiamo aperto il nostro e-commerce di post-it e oggi vogliamo dirti GRAZIE perché anche tu hai creduto nelle potenzialità di questo gadget davvero intramontabile anche in un’era digitale come quella in cui viviamo.

In questi due anni passati assieme abbiamo realizzato tanti blocchetti adesivi, qualche personalizzazione ci ha davvero incuriosito, molti di voi hanno osato con la fantasia e hanno pensato a grafiche particolari e ad utilizzi diversi, c’è chi per esempio ha realizzato post-it da inserire nelle camere di hotel per far lasciare recensioni dai propri clienti. 

Ci sono state tante novità tra cui la 3M che ha bloccato in Europa la produzione di post-it personalizzati. Se ancora stai cercando quelli sappi che per la pubblicità della tua azienda ci sono i blocchetti Giallonote, non ti faranno rimpiangere quelli della 3M perché ritroverai la stessa qualità e li potrai personalizzare come vuoi tu. Mettici alla prova con la tua richiesta!

Il secondo anno di Giallonote vogliamo festeggiarlo con i post-it personalizzati preferiti da voi, blocchetti dalle misure standard come il memo adesivo 75x75. È tempo di scoprire quali sono e di personalizzarli!