8 modi di fare pubblicità con post it

I post-it personalizzati sono un mezzo creativo e versatile per fare pubblicità. Ecco 8 modi per utilizzarli:

- Messaggi promozionali

Scrivi brevi messaggi promozionali sui post-it e attaccali in luoghi strategici, come caffetterie o uffici con il permesso del proprietario.

- Offerte speciali

Scrivi offerte speciali o codici sconto sui post-it e distribuiscili in eventi e fiere di settore, o lasciali in punti di alto passaggio.

- Promozione di eventi

Utilizza i post-it per promuovere eventi come aperture di negozi, sconti stagionali o lanci di prodotti. Puoi anche utilizzarli come invito informale o promemoria.

- Concorsi e giveaway

Scrivi le regole di partecipazione a un concorso o a un giveaway su un post-it e distribuiscili per attirare l'attenzione e incoraggiare la partecipazione.

- Feedback e recensioni

Chiedi ai tuoi clienti di lasciare feedback o recensioni su un post-it e lasciali a disposizione nel tuo punto vendita.

- Segnalibri personalizzati

Crea segnalibri personalizzati con informazioni sulla tua attività e distribuiscili in biblioteche, librerie o altri luoghi frequentati dai tuoi clienti target.

- Contenuto generato dagli utenti

Incoraggia i clienti o i visitatori a creare contenuti usando post-it con il tuo marchio. Puoi organizzare un concorso sui social media per premiare le migliori idee.

- Promemoria sui computer

I post-it sono un ottimo strumento per appuntare promemoria e attaccarli su computer o scrivanie, in modo da avere sempre sott’occhio la lista delle cose da fare.

offerta sconto farmacia con post-it

recensione con post-it

post-it come segnalibro

post-it come promemoria attaccato al computer

Usa la fantasia e dai voce alla tua azienda con i post-it personalizzati, ma ricorda di chiedere sempre il permesso se necessario prima di attaccare post-it in luoghi pubblici o privati.